Quanto tempo perdi per far firmare i documenti in azienda?
Se già prima era difficile trovare la persona giusta per firmare il documento giusto, adesso, con il lavoro ibrido, è ancora più difficile.
Incastrare gli impegni per trovarsi fisicamente insieme, in ufficio, è un’impresa, soprattutto se lo si deve fare con più persone.
Pensa a tutti i documenti che ci sono da firmare nei vari reparti della tua azienda: Risorse Umane, Ufficio Acquisti, Vendite, Ufficio Legale… e pensa a quanto tempo perdiamo ogni giorno per fare una cosa così semplice.
Eppure, senza firme, le attività si fermano. I processi decisionali e i rapporti con clienti, dipendenti e fornitori esterni vengono rallentati e ostacolati quotidianamente.
Adobe Sign ti permette di firmare in modo elettronico tutti i documenti, da qualsiasi dispositivo, a prescindere da dove lavori e in totale sicurezza.
Adobe Sign è integrato con Microsoft 365 e questo ti aiuta a mantenere le abitudini di lavoro e ad avere un unico hub di riferimento per tutti i documenti e il monitoraggio live delle firme.
La firma elettronica può far funzionare la tua azienda in modo più fluido ed efficiente, potenziando la collaborazione, il monitoraggio dei documenti, le richieste di approvazione e la creazione di risorse.
Grazie a pratiche di sicurezza per la gestione delle identità, la riservatezza dei dati, l’integrità dei documenti e la protezione di dati e informazioni personali a livello aziendale, puoi lavorare in modo efficiente e dormire sonni tranquilli.