Le piattaforme intelligenti per la collaborazione in azienda sono uno degli asset dello Smart Working.
Ma la tecnologia da sola non basta: serve disegnare un percorso di Change Management per guidare l’azienda nell’adozione e nell’utilizzo degli strumenti tecnologici di collaboration, puntando anche sulla formazione dei dipendenti, dall’IT al marketing, dalle vendite all’amministrazione.
Dai video tutorial, alle sessioni di formazione sulle opportunità concrete che il digitale offre alle varie business unit, al coinvolgimento delle figure chiave in azienda per renderle ambassador del cambiamento con veri e propri percorsi di affiancamento, per imparare ad amministrare i sistemi e diventare un interlocutore autorevole nel portare avanti l’innovazione in azienda: ecco su cosa devono puntare le organizzazioni per cogliere, sia nelle attività quotidiane che in quelle più strategiche e di lungo periodo, tutte le opportunità e potenzialità degli strumenti di collaboration. Solo in questo modo si valorizza realmente l’adoption di una piattaforma dalle elevate potenzialità quale è Microsoft Teams.
Un percorso di questo tipo è stato realizzato da Baglioni Hotels&Resorts.
Durante il webinar, Alessandro Bruni (CIO del gruppo alberghiero) ci racconterà esigenze e vantaggi legati all’adozione di Teams che la società utilizza le sedi del mondo, da Milano alle Maldive.
Speaker:
L’agenda sarà pubblicata a breve.
Per registrarti all’evento clicca su questo link.
Emm&mmE Informatica Srl
Via Giacomo Matteotti 26/1 50055 Lastra a Signa (Firenze), Italia
Tel +39 055 8720165 - info@mminformatica.it - mminformatica@pec.it
Codice Ateco 62.09.09 - Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488
Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00 - C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D
© 2020 Emm&mmE Informatica - All rights reserved.